CR Medica | Chirurgia Estetica | STAFF MEDICO | Napoli
Medicina e Chirurgia Estetica
Dott. Aldo Cappelli CR Medica Napoli Chirurgia Estetica
Dott. Aldo Cappelli

Aldo Cappelli, nato a Napoli il 4 Gennaio 1962, laureato in Medicina e Chirurgia il 27 Luglio 1989 presso la 1a Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Napoli, specialista in Chirurgia Generale.
Nel 1992 vince una borsa di studio presso il reparto “Testa-Collo e Chirurgia Plastica Ricostruttiva” dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Napoli “Fondazione G. Pascale”, rimane presso tale struttura fino al 1995.
Ha frequentato corsi all’Università di Chicago ed all’Università Libera di Bruxelles.
Ha svolto numerosi lavori scientifici sulla chirurgia della Mammella e sulla Liposcultura ed ha partecipato in qualità di relatore a numerosi convegni nazionali.
Esegue interventi di chirurgia estetica dal 1994 ed ha svolto la sua attività presso le cliniche: Mediterranea, S. Stefano, Villa Cinzia, e Villa del Sole di Napoli.
Iscritto alla Società di Chirurgia Estetica Italiana(SCEI), socio EAFPS (European Academy Facial Plastic Surgery) ed socio della Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici (AICPE).
Attualmente svolge la sua attività presso la “CR Medica” di Napoli della quale è il titolare insieme al Dott. Stefano Rosso.

Dott. Stefano Rosso CR Medica Napoli Chirurgia Estetica
Dott. Stefano Rosso

Stefano Rosso è nato a Napoli 22 Agosto 1963.
Il 29 Settembre del 1988 si laurea all’Università degli studi di Napoli Federico II presso la facoltà di Medicina e chirurgia con 110/110 lode. Nel 1992 è stato vincitore della Borsa di studio di chirurgia plastica ricostruttiva presso l'Istituto Nazionale Tumori di Napoli - Fondazione G Pascale al reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Testa-Collo.
Permanenze all’estero durante la quale ha frequentato corsi all’Università di Chicago ed all’università libera di Bruxelles.
E’ stato vincitore nel 2003 del premio migliore dissezione del XIX corso A. Vesalius di Bruxelles.
Socio della European Academy Facial Plastic Surgery (EAFPS) e socio della Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici (AICPE).
Attualmente svolge la sua attività presso la “CR Medica”di Napoli della quale è il titolare insieme al Dott. Aldo Cappelli.

Dott. Alfredo Zambardino CR Medica Napoli Chirurgia Estetica
Dott. Alfredo Zambardino

Alfredo Zambardino, nato a Cesa (CE) il 27/04/1968, laureato in medicina e chirurgia il 30/06/1993 presso la Seconda Università di Napoli. Diplomato in medicina estetica presso la scuola internazionale del Fatebenefratelli di Roma,dove ha svolto attività di ambulatorio fino al 1996. In possesso dell’attestato di formazione in medicina generale conseguito presso la regione Campania-Napoli il 16/12/1999. Abilitato all’esercizio della professione di medico chirurgo nella seconda sessione 1993 presso la Seconda Università di Napoli. Specializzato in chirurgia generale ad indirizzo d’urgenza, presso la Seconda Università di Napoli con voto 50/50 lode. Ha svolto attività di chirurgo generale, presso il reparto di chirurgia generale e d’urgenza, diretto dal prof. Rocco Docimo, fino al 1996. Iscritto all’ordine dei medici della Provincia di Caserta dal 16/02/1994.
Ha svolto diversi lavori congressuali in qualità di relatore sulla medicina e chirurgia estetica. Attualmente svolge la sua attività nelle città di Napoli e Caserta.

web design impronta comunicazione