CR Medica | Medicina Estetica | RINGIOVANIMENTO VISO | Napoli
Medicina e Chirurgia Estetica
Ringiovanimento del viso con il laser CO2 frazionato a radiofrequenza.

La cute parla di noi. Le nostre abitudini, il fumo, il sole e il foto danneggiamento, l'alimentazione, lo stress, farmaci sono tutti protagonisti del lento e ingravescente processo di invecchiamento cutaneo. Attualmente esistono differenti metodiche per contrastare in maniera graduale ma significativa i segni del tempo. Tra questi uno dei cardini assoluti dell’anti-aging è si sicuramente il trattamento con la tecnologia dei laser frazionati.. In particolare parliamo del laser skin resurfacing (ringiovanimento cutaneo ablativo) con Laser CO2. Questo laser provoca la rigenerazione di nuove cellule, con produzione di nuovo collagene, rendendo la pelle più liscia, tonica ed elastica e lo sguardo del viso diviene più fresco, riposato e giovanile, con un effetto tipo lifting. Questo effetto è immediato. Dopo il trattamento la superficie della pelle risulterà più ricca di collagene e più elastica e compatta e levigata. Spesso molte delle discromie cutanee (piccole teleangetcasie, e macchie da foto danneggiamento…) vengono eliminate anche dalla prima seduta. Per rigenerare il tessuto però si necessita di almeno 3 settimane, ossia il tempo di apposizione del neo-collagene.
L’azione combinata del laser CO2 frazionato e della radiofrequenza, un innovazione in campo scientifico, è responsabile infatti, di un importante miglioramento naturale e graduale delle zone trattate.
Il protocollo di trattamento implica generalmente 3 sedute una volta al mese, con una seduta annuale di mantenimento. Ogni paziente necessita ovviamente, di una valutazione preliminare e di un accurato studio clinico.

TRATTAMENTI LASER
medicina estetica idrossiapatite napoli
web design impronta comunicazione