Medicina e Chirurgia Estetica

L’intuizione della CR Medica nasce nell’agosto del 1992 dalla collaborazione dei dottori Stefano Rosso e Aldo Cappelli nel reparto di Chirurgia Testa - Collo e Plastica Ricostruttiva dell’“Istituto nazionale dei Tumori Fondazione G. Pascale di Napoli”.


La solida amicizia ed il rispetto professionale reciproco li porta fin da subito a ricercare quel “qualcosa” che potesse far leva sulla loro professionalità per avvicinarsi sempre più alle esigenze dei pazienti di medicina e chirurgia estetica.

 

Finalmente, nel 24 marzo del 2003 si realizzano i sogni di una vita. In via Alessandro Manzoni 95, in una delle zone più belle e prestigiose di Napoli, sulla collina di Posillipo apre la C (Cappelli) R (Rosso) Medica.

Una struttura dedicata all’estetica, nata per dare ai pazienti, una completezza di trattamenti medico-chirurgici di assoluta qualità, associati ad una disponibilità e cortesia di tutto il personale.

 

Ormai nel decennale della nascita della CR Medica, i dottori Cappelli e Rosso, tutti i medici ed il loro staff mantengono alto l'impegno e la voglia di migliorare i servizi offerti dalla CR medica.

 

Dott. Aldo Cappelli e Dott. Stefano Rosso

web design impronta comunicazione