CR Medica | Medicina Estetica | BIORIVITALIZZAZIONE | Napoli
Medicina e Chirurgia Estetica
BIORIVITALIZZAZIONE

La biorivitalizzazione con acido ialuronico è il più efficace ed innovativo trattamento medico-estetico per contrastare l’invecchiamento della pelle del viso, decolletè ed altre parti del corpo. La finalità del trattamento di biorivitalizzazione, è provocare la rigenerazione del derma mediante micro infiltrazioni cutanee di acido ialuronico, in modo da ottenere quel turgore e quell’elasticità persi a causa dell’età.

La seduta è di breve durata e consiste nell’iniettare mediante aghi molto sottili (e quindi con dolore scarso o nullo) l’acido ialuronico a livello del derma superficiale in modo da formare una sorta di rete. La sostanza poi si distribuirà uniformemente nel derma superficiale attirando l’acqua come una spugna. Già nei primi giorni successivi all’infiltrazione, sarà possibile notare un miglioramento nel grado di idratazione e di turgore della pelle.

Per ottenere una discreta tonicità della zona trattata, sarà necessario un ciclo di 4-5 sedute a distanza di circa un mese l’una dall’altra. Il trattamento potrà essere ripetuto in seguito come mantenimento dei risultati e prevenzione dell’invecchiamento.

 

MEDICINA ESTETICA VISO
medicina estetica biorivitalizzazione napoli
web design impronta comunicazione